Di seguito la modulistica necessaria per presentare la domanda di iscrizione all’attività “SUMMERLIFE – Per fare nuove tutte le cose” rivolta ai ragazzi delle scuole medie.
Al momento i posti disponibili sono 40, disponendo di soli 4 operatori maggiorenni ciascuno dei quali coordinerebbe un gruppo di 10 ragazzi (come da normative vigenti). Nel caso in cui pervengano ulteriori disponibilità di operatori maggiorenni, provvederemo ad aumentare il numero dei gruppi e, di conseguenza, dei posti disponibili.
⚠️ COME ISCRIVERSI: procedura e modulistica
Per presentare la domanda d’iscrizione all’attività estiva per i ragazzi delle medie è necessario SCARICARE, STAMPARE e COMPILARE IN OGNI SUO CAMPO il Modulo di Iscrizione (tasto 1) e il Modulo di Responsabilità Reciproca (tasto 2), e inviarli poi all’indirizzo mail comunitaspaolo@gmail.com, indicando come oggetto “RICHIESTA DI ISCRIZIONE SUMMERLIFE *Nome e Cognome ragazzo*”.
Se la domanda verrà accolta con successo (considerati i criteri precedentemente esposti e la disponibilità massima di posti disponibili), riceverete una mail di conferma contenente le indicazioni per procedere al pagamento. La quota di partecipazione settimanale è di €25, comprensiva delle attività di mattina e pomeriggio.
⚠️ COSA PORTARE IL PRIMO GIORNO DI ATTIVITÀ
Il primo giorno di attività è richiesto il modulo di autodichiarazione, sia per il ragazzo (tasto 3) che per l’accompagnatore maggiorenne (tasto 4).
Col presente documento si attesta di essere a conoscenza delle misure di contenimento vigenti (da rispettare per tutta la durata delle attività) e di non essere entrati in contatto con soggetti risultati positivi al Covid-19.