Summerlife 2020: la gioia dell’Estate Ragazzi

L’esperienza Summerlife continua! L’estate ragazzi 2020 coinvolge ed entusiasma sempre più bambini, ragazzi, adolescenti ma anche giovani e adulti.

«Dopo mesi pesanti, impegnativi, difficili, l’oratorio ci dà la possibilità di ritrovarci insieme: un’occasione molto bella per tutti  spiega  il direttore della Fondazione Oratori Milanesidon Stefano Guidi. 

Vi chiedo di fare un grandissimo applauso al don, agli educatori, agli animatori, agli adulti volontari che sono qui con voi e vi aiutano a stare insieme. Chiediamo al Signore di saper fare tesoro dell’esperienza di questi giorni, con gratitudine! Nei nostri oratori c’è gioia, divertimento, entusiasmo. Ci siamo impegnati tutti per poter fare quest’estate in oratorio, con Summerlife

E non era scontato fare l’oratorio quest’estate: ma state facendo, lo stiamo facendo… stiamo vivendo qualcosa di straordinario!»

Gli oratori continuano a mettersi in gioco, per accompagnare i ragazzi in questo tempo inedito, attenendosi alle indicazioni in materia di sicurezza e alle modalità consentite. «Ognuno sta facendo il possibile; il Signore, poi, dà la forza per affrontare quel passo in più, necessario a trasformare il sogno in realtà».