Con l’età scolare, in particolare dalla II elementare, inizia un percorso appassionato e coinvolgente che porta i ragazzi ad instaurare nuovi legami di amicizia e fraternità all’interno degli oratori. Il cuore pulsante dell’intera proposta di Iniziazione Cristiana è l’incontro personale con il Signore Gesù, nella comunità cristiana.
Gli incontri settimanali per i ragazzi di II elementare si svolgono:
Senago | Castelletto | |
2°elem. | Giovedì dalle 17.00 alle 18.00 Iscrizione Senago da Sansone | Giovedì dalle 17.00 alle 18.00 Iscrizione Castelletto da Sansone |
Clicca qui per prendere visione anche del “regolamento anti-Covid”.
Per ogni necessità è attivo l’indirizzo mail catechesi.comunitaspaolo@gmail.com

Riassumendo…
1 É necessario concordare prima di tutto un colloquio dei genitori con don Gabriele. Le date relative sono:
Castelletto: dal 17 al 21 ottobre 2022
Senago: dal 24 al 28 ottobre 2022
Orari: indicativamente sempre dalle 15.00 in poi. Ci si può accordare direttamente con don Gabriele o tramite la segreteria dell’oratorio.
L’incontro ha il semplice scopo di conoscersi e di raccontare il percorso di catechesi che i figli stanno per iniziare.
2 L’iscrizione potrà essere fatta in quel momento portando i moduli già compilati che si possono scaricare nella presente pagina. É richiesto un contributo di 20 euro per assicurazione, libro e materiale per tutto l’anno.
NB: chi è residente fuori parrocchia sarà inserito in una lista d’attesa. A iscrizioni ultimate, questi ultimi saranno inseriti nelle classi di catechismo o meno (tenendo conto di distanze, spazi e numero di catechiste).
