Serata Giovani Insieme al Vescovo Mario

Senago è sulle pagine di chiesadimilano.it! Andiamo a scoprire il perché!

Giovedì 23 gennaio 2020 a Senago il vescovo Mario Delpini incontrerà i giovani del decanato di Bollate. Proseguono infatti le visite pastorali dell’Arcivescovo che proprio nella settimana dell’educazione lo condurranno all’oratorio San Luigi e Santa Caterina di Senago.

L’appuntamento è per le ore 20.00 per un aperitivo insieme seguito da uno spazio di confronto tra i giovani e l’arcivescovo: sarà un modo semplice e fraterno per proseguire nell’ascolto, nella conoscenza reciproca e nella riflessione circa il rapporto tra la fede e la vita quotidiana, l’essere giovani e l’essere Chiesa.

Domande, testimonianze, racconti, esperienze saranno oggetto dei dialoghi che spazieranno in vari ambiti: si parlerà di fede, di chiesa, di cultura del tempo, (e di chissà quant’altro ancora!!!!) sulla scia della Christus Vivit, l’esortazione apostolica post-sinodale di papa Francesco ai giovani e a tutto il popolo di Dio (che si può rileggere qui)

Giovani di Senago e di tutto il decanato di Bollate fatevi avanti! La serata è tutta per voi!

Ulteriori informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili al link www.chiesadimilano.it dove troverete anche un video di presentazione della serata!

 

La situazione…è occasione!