Adorazione Eucaristica

Appuntamento venerdì 18 ottobre ’19 ad ore 21 nella cappella dell’oratorio di Senago per un tempo di adorazione eucaristica, introdotta da una breve riflessione, cui seguirà il tempo necessario per la preghiera personale, momento che può diventare davvero occasione di grazia nel tempo vissuto in relazione con Dio.

Scorrono ancora nella mente le parole di Delpini “la situazione è occasione” quale invito sincero a ritagliarsi del tempo per celebrare la gloria di Dio, che abita la terra e la trasfigura. Così il cristiano può imparare a riconoscere ogni circostanza come luogo della rivelazione di Dio, della sua provvidenza e della sua promessa. Anche ciascuno di noi deve fare la sua parte, riconoscendo i segni di Dio nella propria vita, affidandosi a Lui e dimorando nella sua Parola.

Riscoprire un tempo di tranquillità davanti a Gesù, tempo di grazia, tempo di bellezza in un incontro a tu per Tu dove esserci con rinnovata disponibilità e attenzione, semplicità e verità. La storia di Dio è già dentro le nostre piccole e straordinarie vite.

I sacerdoti saranno anche disponibili per confessioni e colloqui personali.